{ "sottosezione_primo_livello": "Altri contenuti", "sottosezione_secondo_livello": "Dati ulteriori", "data": [ { "oggetto": "NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA CONSERVAZIONE DEI DOCUMENTI INFORMATICI AI SENSI DELLE \u201cLINEE GUIDA SULLA FORMAZIONE, GESTIONE E CONSERVAZIONE DEI DOCUMENTI INFORMATICI\u201d", "data": "25\/09\/2023", "proponente": "Area Finanziaria", "titolario": "I. Amministrazione generale", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/Delibera_2023_1_108.pdf" }, { "oggetto": "RENDICONTO DELLA DESTINAZIONE QUOTA DEL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' SOCIALI, ATTRIBUITA NELL'ANNO 2023 E RIFERITA ALL'ANNO FINANZIARIO 2022 E ANNO DI IMPOSTA 2021", "data": "18\/09\/2023", "proponente": "Area Finanziaria", "titolario": "IV. Risorse finanziarie e patrimoniali", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/Determina_2023_3_504 (1).pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/RELAZIONE ILLUSTRATIVA_signed.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/mod a.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/mod b.pdf" }, { "oggetto": "ELENCO SPESE DI RAPPRESENTANZA SOSTENUTE DAGLI ORGANI DI GOVERNO NELL'ANNO 2022", "data": "03\/05\/2023", "proponente": "Area Finanziaria", "titolario": "IV. Risorse finanziarie e patrimoniali", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/ELENCO SPESE RAPPRESENTANZA ANNO 2022_0.pdf" }, { "oggetto": "LINEE GUIDA AGID - SEMPLIFICAZIONE E INNOVAZIONE DEI PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI - CONSERVAZIONE DOCUMENTI DIGITALI - MANUALE DELLA CONSERVAZIONE DEI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI INFORMATICI - EX ART. 34 COMMA 1 BIS CAD", "data": "10\/09\/2022", "proponente": "Area Finanziaria", "titolario": "I. Amministrazione generale", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/Delibera_2022_1_86_0.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/1656341907_MANUALE+FORMAZIONE_GESTIONE+_CONSERVAZIONE_BASCIANO_0.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/1656341897_Allegato+8+MANUALE+CONSERVAZIONE_DOCUMENTI_INFORMATICI_BASCIANO.p df_0.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/1663662442_Allegato+7+Piano_conservazione_massimario_scarto_0.pdf" }, { "oggetto": "RENDICONTO DELLA DESTINAZIONE QUOTA DEL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' SOCIALI, ATTRIBUITA NELL'ANNO 2022 E RIFERITA ALL'ANNO FINANZIARIO 2021 E ANNO DI IMPOSTA 2020", "data": "22\/08\/2022", "proponente": "Area Finanziaria", "titolario": "IV. Risorse finanziarie e patrimoniali", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/Determina_2022_3_469.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/RELAZIONE ILLUSTRATIVA-signed.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/ALLEGATO A RENDICONTO.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/ALLEGATO B RENDICONTO.pdf" }, { "oggetto": "ELENCO SPESE DI RAPPRESENTANZE", "data": "03\/05\/2022", "proponente": "Area Finanziaria", "titolario": "IV. Risorse finanziarie e patrimoniali", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/ELENCO SPESE RAPPRESENTANZA 2021.pdf" }, { "oggetto": "DELIBERA GC 19_2022 - APPROVAZIONE PROCEDURA PER LA GESTIONE DI DATA BREACH AI SENSI DEL REGOLAMENTO (UE) N.679\/2016", "data": "12\/02\/2022", "proponente": "Area Finanziaria", "titolario": "IV. Risorse finanziarie e patrimoniali", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/Delibera_2022_1_19_0.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/PROCEDURA DATA BREACH_0.pdf" }, { "oggetto": "RENDICONTO DELL'UTILIZZO DELLA QUOTA DEL 5 PER MILLE DELL'IRPEF AL SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' SOCIALI ATTRIBUITA NELL'ANNO 2021 E RIFERITA ALL'ANNO FINANZIARIO 2020 E ANNO DI IMPOSTA 2019", "data": "21\/09\/2021", "proponente": "Area Finanziaria", "titolario": "IV. Risorse finanziarie e patrimoniali", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/MX-2614N_20210921_080650.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/MX-2614N_20230206_094046_0.pdf" }, { "oggetto": "APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA PER L'AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE PER IL PERIODO DI COLLABORAZIONE 2021\/2023 (ART. 3, C. 55, L. 24 DICEMBRE 2007, N. 244)", "data": "10\/05\/2021", "proponente": "Area Amministrativa", "titolario": "I. Amministrazione generale", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/AttoPubblicato_2021_2_3.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/ALLEGATO A.pdf" }, { "oggetto": "NOMINA DEL RESPONSABILE PER LA TRANSIZIONE AL DIGITALE DEL COMUNE DI BASCIANO", "data": "21\/04\/2021", "proponente": "Area Finanziaria", "titolario": "IV. Risorse finanziarie e patrimoniali", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/Delibera_2020_1_57.pdf" }, { "oggetto": "Imposta Unica Comunale (IUC) - Designazione del funzionario responsabile", "data": "21\/04\/2021", "proponente": "Area Finanziaria", "titolario": "IV. Risorse finanziarie e patrimoniali", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/Delibera_2019_1_72.pdf" }, { "oggetto": "RENDICONTO DELL'UTILIZZO DELLA QUOTA DEL 5 PER MILLE DELL'IRPEF AL SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' SOCIALI", "data": "17\/02\/2021", "proponente": "Area Finanziaria", "titolario": "IV. Risorse finanziarie e patrimoniali", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/MX-2614N_20210217_161839.pdf" }, { "oggetto": "PROCEDURA APERTA PER L' AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PROGETTAZIONE E PSC ADEGUAMENTO SCUOLA MEDIA - AGGIUDICAZIONE.", "data": "25\/09\/2020", "proponente": "Area Tecnica", "titolario": "VI. Pianificazione e gestione del territorio", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/Determina_2020_3_400.pdf" }, { "oggetto": "PROCEDURA APERTA PER L' AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PROGETTAZIONE E PSC ADEGUAMENTO SCUOLA MEDIA - VERBALI", "data": "26\/08\/2020", "proponente": "Area Tecnica", "titolario": "", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/verbale n\u00b06.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/verbale n\u00b07.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/Comune di Basciano - Verbale esame relazione giustificativa.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/VERBALE seduta del 2020_08_25.pdf.p7m.p7m,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/Determina_2020_3_353.pdf" }, { "oggetto": "PUBBLICAZIONE VERBALI DI GARA N\u00b04, N\u00b05, N\u00b0 8, N\u00b0 9", "data": "17\/07\/2020", "proponente": "Lavori pubblici", "titolario": "VI. Pianificazione e gestione del territorio", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/2020_05_22 Verbale n_04(1).pdf.p7m,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/2020_06_05 Verbale n_05(1).pdf.p7m,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/Verbale n_8.pdf.p7m.p7m,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/Verbale n_ 9 ALLEGATI.pdf.p7m.p7m" }, { "oggetto": "TRASMISSIONE VERBALI DI GARA N\u00b01, N\u00b02, N\u00b03", "data": "25\/05\/2020", "proponente": "Area Tecnica", "titolario": "", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/Trasmissione Verbali di Gara 1,2,3.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/2020_05_11 Verbale n_01.pdf.p7m,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/2020_05_15 Verbale n_02.pdf.p7m,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/2020_05_19 Verbale n_03.pdf.p7m" }, { "oggetto": "NOMINA E INCARICO AUTORITA' DI GARA NELLA PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO DEL \"SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E PSC DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA MEDIA DEL CAPOLUOGO\". DETERMINA DI NOMINA COMMISSIONE E C.V. COMMISSARI.", "data": "08\/05\/2020", "proponente": "Area Tecnica", "titolario": "", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/Determina_2020_3_166.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/CV Anania Nicola.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/CV Petracca Nicolino.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/CV Smeriglio Ulisse.pdf" }, { "oggetto": "SORTEGGIO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE DI GARA", "data": "05\/05\/2020", "proponente": "Area Tecnica", "titolario": "I. Amministrazione generale", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/Comunicazione avviso per sorteggio pubblico.pdf" }, { "oggetto": "BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA E DISCIPLINARE DI GARA PER SERVIZI TECNICI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA", "data": "28\/02\/2020", "proponente": "Area Tecnica", "titolario": "", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/Bando di Gara_Aperta OEPV-1.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/Disciplinare di gara_Aperta OEPV.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/FirmatoBando di Gara_Aperta OEPV-1.pdf.p7m,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/FirmatoDisciplinare di gara_Aperta OEPV.pdf.p7m" }, { "oggetto": "AVVISO PUBBLICO PER ALIENAZIONE BENI MOBILI REGISTRATI DI PROPRIETA' COMUNALE", "data": "10\/12\/2019", "proponente": "Area Tecnica", "titolario": "IV. Risorse finanziarie e patrimoniali", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/Avviso pubblico alienazione.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/Allegato A - Offerta d'acquisto.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/Allegato B Autodichiarazione_Casellario.pdf" }, { "oggetto": "GARA DI APPALTO PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI CON IL SISTEMA DEL \"PORTA A PORTA\" E GESTIONE CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE. DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE", "data": "05\/06\/2019", "proponente": "Area Tecnica", "titolario": "VI. Pianificazione e gestione del territorio", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/Determina di aggiudicazione.pdf" }, { "oggetto": "GARA DI APPALTO PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI CON IL SISTEMA DEL \"PORTA A PORTA\" E GESTIONE CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE. APPROVAZIONE VERBALI DI GARA", "data": "20\/05\/2019", "proponente": "Area Tecnica", "titolario": "VI. Pianificazione e gestione del territorio", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/Determina approvazione verbali.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/Verbale n. 1.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/Verbale n. 2.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/Verbale n. 3.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/Verbale n. 4.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/Verbale n. 5.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/Verbale n. 6.pdf" }, { "oggetto": "GARA DI APPALTO PER L' AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI CON IL SISTEMA DEL \"PORTA A PORTA\" E GESTIONE CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE. COSTITUZIONE COMMISSIONE DI GARA", "data": "06\/04\/2019", "proponente": "Area Tecnica", "titolario": "VI. Pianificazione e gestione del territorio", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/Determina Commissione di gara per il servizio di igiene urbana.pdf" }, { "oggetto": "DPO Responsabile Protezione Dati Personali Regolamento UE GDPR (RPGD) 2016\/679", "data": "24\/05\/2018", "proponente": "Servizi Interni", "titolario": "II. Organi governo, gestione, controllo...", "descrizione": "", "allegati": "" }, { "oggetto": "SPESE DI RAPPRESENTANZA", "data": "18\/05\/2018", "proponente": "Area Finanziaria", "titolario": "", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/23\/MX-2614N_20180518_075011_0.pdf" } ] }