{ "sottosezione_primo_livello": "Personale", "sottosezione_secondo_livello": "Dotazione organica", "data": [ { "oggetto": "PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE 2024-2026 \u2013 APPROVAZIONE", "data": "27\/01\/2024", "proponente": "Area Finanziaria", "titolario": "III. Risorse umane", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/1706356249_ALLEGATO F PIANO DELLE AZIONI POSITIVE 2024-2026.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/1706356249_ALLEGATO E PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO 2024-2026 (1).pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/1706356249_ALLEGATO E PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO 2024-2026.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/1706356249_ALLEGATO D PIANO ORGANIZZATIVO DEL LAVORO AGILE (POLA) 2024-2026.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/1706356249_ALLEGATO C Sezione rischi corruttivi e trasparenza PIAO 2024-2026.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/1706356249_ALLEGATO B PIANO DELLA PERFORMANCE 2024.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/1706356249_ALLEGATO A PIAO-2024-2026.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/1706356249_AttoPubblicato_2024_1_4 (3).pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/1706356262_Parere PIAO 2024 - 2026.pdf" }, { "oggetto": "PIANO TRIENNALE DELLE AZIONI POSITIVE 2024\/2026", "data": "20\/11\/2023", "proponente": "Personale", "titolario": "III. Risorse umane", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/Delibera_2023_1_119 PIANO TRIENNALE DELLE AZIONI POSITIVE.pdf" }, { "oggetto": "PIAO 2024\/2026. DEFINIZIONE DEI PROFILI TECNICI ED ECONOMICI DELLA SEZIONE DEL PIAO RELATIVA AL PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE 2024-2026", "data": "20\/11\/2023", "proponente": "Area Finanziaria", "titolario": "IV. Risorse finanziarie e patrimoniali", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/Delibera_2023_1_124 PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE 2024-2026.pdf" }, { "oggetto": "APPROVAZIONE DEL \"PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE\" TRIENNIO 2023-2025. MODIFICA DEL PIANO.", "data": "25\/09\/2023", "proponente": "Area Finanziaria", "titolario": "IV. Risorse finanziarie e patrimoniali", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/1695655878_Delibera_2023_1_107.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/1695655885_ALLEGATO A.pdf" }, { "oggetto": "DELIBERA GC 51\/2023- PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE 2023-2025 \u2013 APPROVAZIONE", "data": "19\/04\/2023", "proponente": "Area Finanziaria", "titolario": "IV. Risorse finanziarie e patrimoniali", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/Delibera_2023_1_51_0.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/ALLEGATO A PIANO DELLA PERFORMANCE 2023_0.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/ALLEGATO B -Sezione rischi corruttivi e trasparenza 2023-2025 Basciano_0.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/ALLEGATO C PIANO ORGANIZZATIVO DEL LAVORO AGILE (POLA) 2023-2025_0.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/ALLEGATO D PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO 2023-2025_0.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/ALLEGATO E PIANO DELLE AZIONI POSITIVE 2023-2025_0.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/PIAO-2023-2025_0.pdf" }, { "oggetto": "DELIBERA GC 5 DEL 18\/01\/2023 - ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DEL PERSONALE 2023\/2025", "data": "22\/02\/2023", "proponente": "Area Finanziaria", "titolario": "IV. Risorse finanziarie e patrimoniali", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/AttoPubblicato_2023_1_5 (1).pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/ALLEGATI FABBISOGNO_3.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/Verbale n. 1_2023_0.pdf" }, { "oggetto": "DELIBERA GC 4 DEL 18\/01\/2023 - PIANO TRIENNALE DELLE AZIONI POSITIVE 2023\/2025", "data": "22\/02\/2023", "proponente": "Area Finanziaria", "titolario": "IV. Risorse finanziarie e patrimoniali", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/AttoPubblicato_2023_1_4_0.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/PIANO DELLE AZIONI POSITIVE 2023_2025_0.pdf" }, { "oggetto": "DELIBERA GC 97\/2022 - MODIFICA ED INTEGRAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DEL PERSONALE 2022\/2024", "data": "07\/10\/2022", "proponente": "Area Finanziaria", "titolario": "IV. Risorse finanziarie e patrimoniali", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/Delibera_2022_1_97.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/ALLEGATI FABBISOGNO_1.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/PARERE N. 10_2022_0.pdf" }, { "oggetto": "DELIBERA GC - 96\/2022 - RIORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI - RIMODULAZIONE DOTAZIONE ORGANICA COMUNALE E RELATIVO MANSIONARIO", "data": "07\/10\/2022", "proponente": "Personale", "titolario": "III. Risorse umane", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/Delibera_2022_1_96.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/ALLEGATO A - NUOVA DOTAZIONE ORGANICA.pdf" }, { "oggetto": "DELIBERA GC 14-2022 - ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DEL PERSONALE 2022\/2024", "data": "04\/02\/2022", "proponente": "Area Finanziaria", "titolario": "IV. Risorse finanziarie e patrimoniali", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/DELIBERA GC 14_2022 FABBISOGNI_0.pdf" }, { "oggetto": "DELIBERA GC 84\/2021 - MODIFICA PIANO TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE 2021\/2023", "data": "09\/11\/2021", "proponente": "Area Finanziaria", "titolario": "IV. Risorse finanziarie e patrimoniali", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/MX-2614N_20211105_084913_0.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/ALLEGATI FABBISOGNO_0.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/Delibera_2021_1_84.pdf" }, { "oggetto": "DELIBERA GC 83\/2021 - RIORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI - RIMODULAZIONE DOTAZIONE ORGANICA COMUNALE E RELATIVO MANSIONARIO", "data": "09\/11\/2021", "proponente": "Area Finanziaria", "titolario": "IV. Risorse finanziarie e patrimoniali", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/Delibera_2021_1_83.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/NUOVA DOTAZIONE ORGANICA_0.pdf" }, { "oggetto": "DELIBERA GC 12\/2021 - ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DEL PERSONALE 2021\/2023", "data": "27\/03\/2021", "proponente": "Area Finanziaria", "titolario": "III. Risorse umane", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/AttoPubblicato_2021_1_12 (2).pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/allegato A (1).pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/MX-2614N_20210305_113125_0.pdf" }, { "oggetto": "ADOZIONE DEL PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DEL PERSONALE 2020\/2022 AI SENSI DEL DM 17\/03\/2020", "data": "28\/10\/2020", "proponente": "Personale", "titolario": "III. Risorse umane", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/DELIBERA GC 66.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/ALLEGATI FABBISOGNO.pdf" }, { "oggetto": "RIORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI - RIMODULAZIONE DOTAZIONE ORGANICA COMUNALE E RELATIVO MANSIONARIO", "data": "28\/10\/2020", "proponente": "Personale", "titolario": "III. Risorse umane", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/DELIBERA GC 61.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/NUOVA DOTAZIONE ORGANICA.pdf" }, { "oggetto": "PIANO TRIENNALE FABBISOGNO DEL PERSONALE 2019\/2021", "data": "11\/03\/2019", "proponente": "Personale", "titolario": "III. Risorse umane", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/Reg1_Atto_Nro_25_Del_11-03-2019.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/all.A.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/all.B.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/all.C_Organigramma _2019.pdf,https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/allegato D.PNG" }, { "oggetto": "PIANO TRIENNALE ASSUNZIONI 2017\/2019. MODIFICA TIPOLOGIA DI RECLUTAMENTO. PROVVEDIMENTI", "data": "11\/09\/2017", "proponente": "Personale", "titolario": "VII. Servizi alla persona", "descrizione": "", "allegati": "https:\/\/comunedibasciano.accessocivico.it\/files\/4\/DELIBERA_DI_GIUNTA_Originale_N.ro_64_Del_11-09-2017.pdf" } ] }